Smartwatch V8 - orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Smartwatch V8 - orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Qualcuno l’idea del formato di un orologio intelligente sembra inutile, qualcuno senza quelle cose già non può vivere. Recentemente ho scritto sul fatto che per me personalmente non ha senso un braccialetto per il fitness, ma c’erano molte persone che questi gadget aiutano. In generale, è tempo per una nuova rassegna del mercato degli orologi intelligenti, infatti il 2018 ha portato molte interessanti novità.

Come è utile un orologio intelligente V8?

>

In primo luogo, è un orologio e si può vedere l’ora. In secondo luogo, sono notifiche ingannevoli “tranaut” tutte le vostre attività via GPS, monitorare la salute, con qualità del sonno,

26 Smartwatch V8   orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?

consentono di pagare per le merci via NFC, supportano applicazioni native e sono dotate di assistenti vocali, alcuni possono essere utilizzati come un telefono cellulare senza il telefono stesso.

Come si differenziano dai braccialetti fitness?

Se tutto per

Scopri di più sul Sito Ufficiale

semplificare il primitivo, allora i braccialetti più semplici possono mostrare solo l’ora (e quindi non hanno una schermata), la notifica (senza dettagli, sotto forma di icone), e l’attività di traccia e sonno. Beh, gli orologi hanno grandi schermi tattili, sistemi operativi completi, supportano applicazioni di terze parti, visualizzano messaggi e foto nel loro complesso, sono spesso dotati di GPS, NFC e a volte anche di slot

Scopri di più sul Sito Ufficiale

per schede SIM.

In breve, bracciali “tranaut” passeggiate e allenamenti, un orologio intelligente è un gadget multifunzionale da polso indossabile

Tuttavia, come spesso accade, i formati iniziano a mescolarsi. Ricordate come una volta era possibile distinguere chiaramente tra uno smartphone e un Communicator, poi il concetto di “smartphone” è sopravvissuto al termine “smartphone”. Alcuni dispositivi indossabili sono difficili da attribuire ad un particolare tipo. Ad esempio, un braccialetto fitness con un grande schermo e il suo sistema operativo, con un numero minimo di applicazioni disponibili, senza GPS, e braccialetti NFC – ma sempre funzionali micro braccialetti convenzionali.

Come scegliere uno Smartwatch V8?

>

Per prima cosa, definire la piattaforma. Ora ce ne sono quattro:

  • watchOS: sistema operativo Apple per l’Apple Watch con una pratica applicazione per il fitness e il monitoraggio avanzato

    Scopri di più sul Sito Ufficiale

    della salute, permette all’orologio di funzionare autonomamente senza telefono.

  • Abbigliamento OS: OS da Google, che in precedenza si chiamava Android Wear. Molte applicazioni, assistente vocale, pagamento wireless, lavoro offline.
  • TizenOS: gli smartwatch usati Samsung ha un bel design, è supportato dal proprio sistema di pagamento Samsung Pay. Meno qualche apps.
  • Fitbit: sistema operativo proprietario, applicazioni, piccole, sistema di pagamento, Pay Fitbit

    unnamed file Smartwatch V8   orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?

    (funziona in Europa).

  • Garmin: il sistema operativo proprietario, applicazioni, bit, sistema di pagamento Pay Garmin (funziona in Europa).
>>>>  Snorest - recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?

Tutte le piattaforme, ad eccezione di “epplovskoy” funzionano con Android e iOS.

In secondo luogo, decidere il design (ci sono quadranti rotondi, sono rettangolari, sono gadget compatti che non lo sono), opzioni aggiuntive (se avete bisogno di chiamate, uno slot per le schede SIM, quanto è importante la presenza di GPS e NFC). Naturalmente, l’orologio ingannato, quindi sono più costosi, quindi alla fine tutto determina l’importo che si è disposti a dare.

Il miglior modello attuale

>

Apple Watch 3,

,

Orologi forse i migliori orologi intelligenti che è possibile acquistare oggi. Naturalmente, se hai un iPhone. Non molto diverso dalla seconda generazione, tranne che l’hardware più potente, la batteria più tenace e il supporto LTE in alcune parti del modello. Ma utilizzando un software SIM eSIM, in modo che in Europa tali modifiche sono inutili. Orologio supporto GPS, resistente alle intemperie (può essere sommerso fino a 50 metri), eccellente attività di monitoraggio, sonno, frequenza cardiaca. La batteria dura in media un paio di giorni. Si noti anche l’enorme varietà di cinghie per ogni gusto.

Stile orologio LG,

,

Bellissimo orologio sulla base del Wear OS, con protezione contro l’acqua (IP67) e archetto facile da controllare. Nessun NFC, nessun GPS, sensore di frequenza cardiaca, no, la durata della batteria (fino al giorno) non è particolarmente impressionante. Ma bello, delicato, delicato, potente (Snapdragon Wear). E relativamente

12 2 Smartwatch V8   orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?

poco costoso.

LG Guarda Sport,

,

Orologio massiccio con schermo più grande e, soprattutto, con batteria di capacità superiore, GPS, LTE (in mercati selezionati), NFC e sensore di frequenza cardiaca a bordo.

Fitbit Versa,

,

Nuovo modello appena uscito in vendita. Offre uno schermo quadrato, bel design, dimensioni compatte. Piattaforma – OS Fitbit. C’è NFC, 2,5 GB di memoria per la memorizzazione della musica, il sensore di polso. Attività di monitoraggio della qualità e dell’allenamento (l’orologio definirà automaticamente l’inizio dell’allenamento e il tipo, la durata, l’intensità e le raccomandazioni individuali). Tempo di vita su una singola carica felice fino a 3-4 giorni. Anche la protezione dell’acqua dichiarata (immersione fino a 50 metri, l’orologio può nuotare e “è importante tracciare” gli allenamenti in piscina).

Tuttavia, qualcuno troverà il design frivolo e si lamenterà della mancanza di GPS. Beh, la selezione delle applicazioni è scarsa, e il software in General.

>>>>  Insulium - diabete, opinioni reali, come farlo - ingredienti

Adatta ionico,

Il modello precedente di Fitbit. Rispetto al Versa è equipaggiato con una batteria meno capiente (2-3 giorni) PER una batteria più lenta, più ingombrante. Eppure, forse non è la più bella, ma è una questione di gusto

Samsung Gear Sport,

Orologio avanzato per uno stile di vita attivo. Si distingue per la qualità dello schermo adatto ai nuotatori (traccia automaticamente il tuo allenamento in piscina), supporto GPS e NFC. Tuttavia, vorrei una batteria più capiente disponibile dura fino a due giorni.

Samsung Gear S3,

Uno dei migliori orologi intelligenti oggi. OS Tizen basato sul lavoro. Buon schermo, facile gestione, grazie alla lunetta (l’anello sul quadrante), display opzionale sempre acceso (un orologio animato sempre visualizzato), attività avanzate di monitoraggio. Ha GPS e NFC. Disponibile in due modelli – Classic e Frontier. Sia protetto da acqua e polvere (IP68), e il secondo anche dai calci + supporto 3G/LTE (ma viene utilizzato eSIM come nella Apple, in modo che in Europa il rapporto non funzionerà). La batteria dura 3-4 giorni. Gli svantaggi di entrambi i modelli sono ingombranti e pesanti.

Garmin Forerunner 735XT,

Smart guardare sulla propria piattaforma dal produttore, che “mangiava un cane” sulla creazione di gadget per turisti e sportivi. In primo luogo viene assegnata una durata record della batteria – fino a 11 giorni. Ma ancora grande monitorare tutti i tipi di attività (compreso il triathlon), adatto per il nuoto, protetto da urti, sostenere il giocatore di gestione al telefono. Visualizza sempre l’ora in bianco e nero su un grande schermo (non tocca, tra l’altro). Ha GPS e NFC. La tecnologia proprietaria Elevate monitora continuamente il battito cardiaco e fornisce una lettura accurata delle calorie bruciate.

Garmin Vivoactive 3,

,

Molto simile al 735XT possibile, solo con un touch screen. La batteria più debole fino a 7 giorni, ma è comunque molto meglio della concorrenza. E si distingue per il suo supporto dell’altimetro per tenere traccia dei cambiamenti di altitudine.

Sony Smart Watch 3, .

, .

Questo orologio può essere considerato rustico, ma sono carini ed economici. Funzionalità a livello – NFC, modulo GPS, protezione da polvere e umidità IP68. Contro – fino a due giorni di durata della batteria, nessuna frequenza cardiaca, motore a vibrazione debole, vecchia versione di Android Wear (il modello non è nuovo).

Asus ZenWatch 3,

,

Questo orologio sulla base del Wear OS 2.0 in primo luogo si distingue per il design – corpo metallico sottile ed elegante. Lavorando sulla base dello Snapdragon 2100, protetto da polvere e umidità secondo lo standard IP67, economico. Ma: senza cardiofrequenzimetro, GPS e NFС, una varietà di cinghie sono scarse, il loro montaggio personalizzato.

>>>>  Variconis vene varicose - come usarlo? Dove comprarlo, farmacia, prezzo

Huawei Guarda 2, .

, .

Come nelle competizioni, la gamma si divide in due modelli – Classic e Sport. Anche se sembrano identici, senza contare le cinghie. E un altro modello sportivo è più avanzato – c’è una versione con supporto per LTE (no simok, normale slot nanoSIM). Caratteristiche dell’orologio – Snapdragon Wear 2100, 4GB di memoria, GPS, sensore di frequenza cardiaca (è in grado di calcolare il VO2), protezione contro acqua e polvere IP68. OS Wear OS 2.0. La durata di vita della batteria è così a 1,5-2 giorni e gli schermi secondo gli standard odierni small.

Polar V800 HR,

La stessa opzione quando è difficile separare il bracciale fitness e gli orologi intelligenti. E’ il braccialetto fitness intelligente sulla propria piattaforma. Il gadget supporta tutti i sistemi operativi mobili progettati per il monitoraggio delle attività in diversi sport (GPS, profili di pratica, consigli per migliorare le prestazioni, nuoto, segmenti Strava e TL). Contro – la batteria per 12 ore di lavoro attivo, schermo monocromatico 128×128. Possibilità di monitoraggio costante della frequenza cardiaca, ma solo con il pacchetto incluso sensore esterno Bluetooth.

Xiaomi Huami Amazfit Smartwatch 2,

Un gadget simile della serie “e non guardare e non un bracciale”. Ma a buon mercato e di alta qualità, come nel caso di Xiaomi. Sembra bello, corre su una singola carica per 3-5 giorni, supporta il GPS, ha detto una frequenza cardiaca che è adatto per i nuotatori. Lo schermo a colori fornisce una discreta leggibilità sotto il sole splendente, ci sono molte facce tra cui scegliere, supporto per MP3. Per gli amanti dello sport – 11 profili di allenamento, il calcolo dell’assorbimento di ossigeno (VO2 max), dell’efficacia dell’esercizio, del livello di stress e del tempo di recupero

IWO IWO IWO Smart Watch 2,

Completa la recensione di una copia economica dell’Apple Watch. A volte succede, si’. E per pochissimi soldi. E le recensioni su tablet in generale è buono. Il dispositivo è protetto contro gli spruzzi d’acqua (ma per il nuoto non consigliato), dotato di schermo IPS, si collega al telefono via Bluetooth, può effettuare chiamate, ha un termometro, cardiofrequenzimetro, registratore vocale, lettore MP3. La batteria dura 1-2 giorni

Articolo precedenteSmartwatch A1 – orologio, recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Articolo successivoViatonica – opinioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.