PsoriControl-negativi commenti, recensioni, prezzi, sito web ufficiale
PsoriControl-negativi commenti, recensioni, prezzi, sito web ufficiale
Our Score
Click to rate this post!
[Total: Average: ]

;

Fototerapia, dieta, farmaci, olio PsoriControl

>

Psoriasi o psoriasi – una malattia non infettiva, sistemica, che colpisce non solo gli strati superiori della pelle e le unghie, le articolazioni, e anche i polmoni. Ma questo fatto è il motivo per cui – che rimane indietro, e tutte le forze dell’uomo si affrettano a combattere le manifestazioni esterne della psoriasi. Purtroppo, questo è facilmente spiegabile. Le papule in crosta corporea si sono infiammate, causando la massa di emozioni circostanti – dalla pietà al disgusto.

Nessuno di questi sentimenti non è compatibile con la vita normale. È già noto che la causa della psoriasi come

2 1 PsoriControl negativi commenti, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

diabete, allergie, lupus, anemia emolitica diventa un fallimento autoimmune del corpo, una condizione in cui il sistema immunitario non riesce a riconoscere le cellule “native” e attacca il corpo.

I sintomi e il trattamento della psoriasi PsoriControl

>

La psoriasi non

Scopri di più sul Sito Ufficiale

può essere confusa con nessun’altra dermatosi. Le papule rosso-rosa si fondono e formano placche ricoperte da uno strato di scaglie argentee. Questo strato è facile da rimuovere, ma sotto di esso rivela una pelle sottile neorogovevshey emerge con gocce di sangue, la cosiddetta “rugiada di sangue”. Questo è il sintomo comune della psoriasi della placca. Ma non dobbiamo rilassarci, perché la malattia ha molte forme –

Scopri di più sul Sito Ufficiale

pustoloso, guttate, atipico, unghie. Quindi si dovrebbe iniziare con una visita al dermatologo.

Se decidete di lasciare il medico “per dopo”, ricordate che:

La terapia dovrebbe essere integrata, idealmente semplice ed economica. Alla ricerca di un possibile “panacea” è importante non dimenticare il buon senso – goulard e l’urina dei bambini non aiuterà, ma danno può due conti. Se un metodo non aiuta, poi fatto una pausa di mezzo anno, e solo allora inizia un nuovo ciclo di trattamento. Questa modalità permette di condurre un’analisi comparativa – cosa ha funzionato, e cosa – non.

Cambiamento climatico, alcool, fumo, stress prolungato, uso prolungato di integratori di sintesi chimica, fast food, traumi alla pelle o improvvisa sospensione della terapia ormonale – tutti questi fattori possono provocare il ripetersi della psoriasi

Trattamento farmaco

Scopri di più sul Sito Ufficiale

PsoriControl

Unguenti, paste, intonaci a base di vaselina, grasso, naftalene, miscele di oli vegetali, acido salicilico. Nominato nelle fasi più delicate della psoriasi. Fornire effetto lenitivo e antinfiammatorio, rimuovere il peeling e prurito.

Unguento tartrato sulla base di: unguento Vishnevsky, unguento intraalveolare, unguento zolfo-tar. Usato con lesioni estese della pelle. La composizione del catrame (ginepro, pino, betulla, carbone) sono sostanze

20 PsoriControl negativi commenti, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

che inibiscono la crescita incontrollata delle cellule cutanee. Gli unguenti distruggono batteri e virus, accelerano la guarigione delle ferite. Avere un forte odore sgradevole, in modo da applicarli meglio di notte.

Creme ormonali (a base di corticosteroidi): lorinden, akriderm, elokom, sinalar, particolarmente forte – dermovate. Dare un risultato rapido, ma a causa dei molti effetti collaterali sono assegnati solo nel periodo di esacerbazione o durante la forma essudativa della psoriasi. Effetti collaterali – infezioni secondarie, vene varicose, bruciore, dermatite allergica, assottigliamento della pelle, alopecia.

Sedativi: integratore s bromo, calcio, clorpromazina, tisercino, trioxazine, seduksen, integratore vegetale s levzei, Eleutherococcus, Rhodiola rosea.

Antidistamine: suprastina, tavegil, fenkarol, ketotifen. Per corsi relativamente brevi di 7-14 giorni, come causa di dipendenza.

Vitamine: A, B12, B6, C, D, E.

Fototerapia o fototerapia

è usato principalmente in uno stadio avanzato o psoriasi della placca essudativa. La radiazione ultravioletta sopprime l’attività dei linfociti T – che, a causa del fallimento del sistema immunitario, attaccano la pelle e provocano la comparsa della caratteristica eruzione cutanea. Utilizzare i seguenti tipi di terapia:

>>>>  Weex per la perdita di peso - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

Terapia a onde medie UV-B (spettro d’onda utilizzato). La radiazione passa attraverso l’epidermide e inibisce l’attività dei cheratinociti – cellule, la cui rapida divisione porta alla formazione di placca

Terapia infrarossa lontana UV-A (spettro d’onda). La radiazione può raggiungere il grasso sottocutaneo

Fototerapia selettiva (range AB). È assegnato a fasi stazionarie e di regressione. Le onde lunghe colpiscono le cellule del derma, la radiazione di onde medie allo strato epidermico della pelle.

La fototerapia nella

4 4 PsoriControl negativi commenti, recensioni, prezzi, sito web ufficiale

maggior parte dei casi ben tollerata dai pazienti, fornisce, in combinazione con la terapia combinata, risultati eccellenti. Ma ci sono anche dei rischi, che includono: Le scottature solari UV, il rapido invecchiamento della pelle e l’uso frequente aumentano la probabilità di melanoma.

Fangoterapia e idroterapia

Fango. Dà buoni risultati nel trattamento del fango del Mar Nero e della salamoia: la terapia in Azerbaijan, il fango sul Mar Morto. Se non c’è tempo o possibilità economiche per visitare le località naturali, viene trattata in centri medici specializzati. Per il trattamento della psoriasi idrogeno solforato, torba e fango di limo. Dopo aver completato un corso completo ci si può aspettare: la scomparsa (parziale o completa) di placche psoriastiche, riducendo il prurito e l’infiammazione, migliorando la microcircolazione sanguigna.

Idroterapia. I bagni di sale, soda ed erbe sono in casa, bagni di anidride carbonica minerale e secca sotto la supervisione del personale medico. Ci sono diversi sanatori specializzati nel trattamento della psoriasi. Lo e’: “Saki”, “Hot key”, “Belokurikha”, “Elton”, “Acqua minerale Sergiev”, ecc.

Ricorsi folkloristici

Ricetta a base di catrame

>

Mescolare il catrame di betulla e bing alcool, in un rapporto di 1:1 (ci dovrebbe essere circa Cup). Miscela trattare l’area interessata due volte al giorno. Versare il resto della serata in un bagno caldo e immergerlo per almeno un’ora

La ricetta per il bagno

Dopo che la pelle è stata vaporizzata, spazzolare la zona interessata con Kartalin (grasso unguento a base non ormonale). Acceso al vapore. Alla fine di lavare l’unguento con acqua, che è stato scovaglie bagno a vapore, raschiando delicatamente i fiocchi a vapore. Casa questi luoghi di nuovo a ungere con un sottile strato di Kartalin. Il giorno successivo placca pallida, quasi prurito e crescita più lenta. La procedura deve essere eseguita almeno 2 volte alla settimana per 2-4 mesi

Ricetta complicata

>

Fase 1: mescolare il catrame di betulla + alcool salicilico + olio di olivello spinoso in proporzioni uguali. Mescolare, mettere la placca con uno strato spesso. Coprire il coperchio superiore con polietilene e fissare con una benda. Conservare due ore, quindi risciacquare sotto la doccia.

Fase 2: 5 cucchiai di celidonia macinare e riempire una pentola di smalto. Versare un bicchiere di olio di oliva o di girasole non raffinato. Mettete fuoco e portate ad ebollizione. Far bollire per 10-15 minuti a fuoco basso. Fico. Dopo le applicazioni per lubrificare la placca con la miscela. Non sciacquare per diverse ore

Ricetta per il bagno

Fare il brodo: 0,5 kg di radice secca di gelso per 10 litri d’acqua. Cuocere a fuoco basso per 2-3 ore. Aggiunto al bagno. Se non volete scavare le radici, potete fare un decotto di foglie nel rapporto: 1 kg di foglie su 6 litri d’acqua. Far bollire per 20 – 30 minuti. Versare nell’acqua del bagno.

Diete per la psoriasi

Qualunque deviazione da una dieta equilibrata può portare a ricadute. Ci sono alcune regole da seguire per le persone affette da malattie psoriasiche:

Contraindicato: agrumi, miele, cacao, latte, cipolla, aglio, rafano, verdura, frutta e bacche rosse, uova, funghi

>>>>  Nautubone - opinioni, prezzo, dove acquistare, gli ingredienti, come funziona?

Preferenza– Piatti cotti e brasati, evitare cibi fritti, piccanti e grassi

Mangiare spesso, ma in piccole porzioni. Ora al culmine della popolarità della dieta “5-2”. Cinque giorni mangiando quello che vuole (vedi pag. 1,2), ma poi organizza per due giorni (kefir, mela, verdura), quando l’assunzione giornaliera di cibo non supera le 500 calorie. Questa dieta è perfetta per le persone che soffrono di psoriasi

desiderabile pulizia regolare del colon:

  • un clistere di acqua, succo di limone diluito (soda, permanganato di potassio, estratti di erbe);
  • 2-3 Mela al mattino, a stomaco vuoto (colazione 3 ore);
  • ;

  • 2 cucchiai di crusca per bere acqua, prendere 3 volte al giorno;
  • balsamo lassativo: albicocche secche + prugne secche + foglie di senna + miele.

La potenza del gelso

>

E olio, e gocce PsoriControl basato sul concentrato del frutto e la corteccia del gelso. Il gelso è stato famoso per le sue proprietà uniche: i frutti sono ricchi di vitamine A, B1, K, K, PP, B3, la corteccia e le foglie hanno effetti antisettici e antinfiammatori. Non c’è da stupirsi che sia il bruco del baco da seta regala le foglie di questo albero per creare il loro bozzolo perfetto

Si può scrivere molto sulle proprietà curative, ma una storia che è accaduta circa un anno fa e che ci è stata raccontata dal testimone, rivela il meglio di loro:

Questa storia difficilmente si può chiamare finzione, se si conosce la ricca composizione chimica di frutti, corteccia e foglie di questo albero. Rutina, acido citrico e malico, oli essenziali e tannini, molti minerali in tracce, acido pantotenico e acido folico. E molte, molte altre sostanze attive di pari valore, migliorano la circolazione sanguigna, rinnovando e curando la pelle.

Importante! Informazioni per coloro che hanno letto sui forum di recensioni negative su PsoriControl. Se si desidera acquistare un prodotto di qualità su base naturale, allora non andare su siti web-vissuti. Sono splendidamente decorate, ma dietro di loro è una bufala o truffa, comprare l’olio PsoriControl solo sul sito ufficiale.

L’olio PsoriControl

olio contiene un complesso di ingredienti vegetali antiaritmicheskogo passi:

  • Gryzhnika smooth. La pianta appartiene alla categoria degli alcaloidi velenosi (alcaloidi paronimi), quindi l’applicazione locale inibisce l’attività dei cheratinociti, rapida divisione che porta alla formazione di placche psoriasiche.
  • Oleoresina cedro, larice, abete. Oleoresina – il più forte antinfiammatorio. Con l’uso quotidiano 10-20% di soluzione (esternamente) dopo tre settimane la psoriasi è, si verifica una remissione a lungo termine.
  • Concentrare chaga o fungo della betulla. In medicina, utilizzato un estratto di fungo – befungina, sostanza non tossica che ha un effetto stimolante sul sistema nervoso e umorale. Utilizzato come efficace cura profilattica e anti-relapse per la psoriasi.
  • Olio di partizioni di una noce. Contiene acido fenolo carbonico e cumarina, che conferiscono all’olio le proprietà antimutageniche e antibatteriche. Accelera la guarigione, allevia, allevia, è un forte antiossidante.
  • Olio di radici di bardana. Nella composizione – tannini, amarezza, sitosterolo e stigmasterolo, acidi grassi, oli essenziali. La bardana ripristina il metabolismo, stimola la rigenerazione dei tessuti, migliora la microcircolazione
  • La propoli. Resine, enzimi, enzimi, cere. La propoli è una sostanza resinosa appiccicosa: polline, mescolato con la saliva delle api. Contiene una serie quasi completa di oligoelementi necessari per la normale vita umana, ha azione battericida, inibisce l’azione delle prostaglandine.
  • Oli: Kukui dado, semi d’uva, cardo del latte, semi di zucca
  • Concentrato: chiodi di garofano, aglio, aglio, lespedeza, consolida, Usnea, celidonia.
  • Tar, pietra ollare, grasso di castoro, veleno d’api, betulin.

Gocce PsoriControl

>

Psoriasis – una malattia autoimmune sistemica. Questo significa che colpisce non solo la pelle ma anche il tessuto periarticolare della piastra ungueale, causando infiammazioni agli occhi, ai polmoni, ai tendini. La psoriasi non può essere superata solo attraverso un’applicazione locale.

>>>>  Reduslim - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

Questa sarà solo una terapia complessa. Con questo scopo nel complesso PsoriControl sono state incluse gocce per somministrazione orale.

Nella loro composizione: concentrato di api morte, frutto del fungo del castagno, olivello spinoso, estratto idrofilo di corna, un olio di fegato di squalo e molti altri ingredienti di origine vegetale e minerale

L’azione del complesso PsoriControl

>

Ogni fiala di olio scende e passa il sistema di controllo multilivello di fabbrica e hanno certificati di qualità. Naturalmente, l’olio istruzioni da psoriasi PsoriControl contiene la composizione, il metodo di applicazione e le controindicazioni, ma fino ad acquisire i mezzi, fermarsi in dettaglio sul metodo della sua azione e le indicazioni per l’uso.

Azione farmacologica

  1. Indebolisce l’iperproliferazione (divisione accelerata delle cellule) dell’epidermide, che è la causa delle placche psoriastiche.
  2. Uccide funghi e altri agenti patogeni.
  3. Riduce le manifestazioni infiammatorie, ha effetto analgesico
  4. I idrata intensamente la pelle, elimina la desquamazione, allevia il prurito.
  5. migliora la microcircolazione nei tessuti periarticolari.

Indicazioni per l’uso

  1. Dermatosi di varie eziologie.
  2. La psoriasi è una comune, superfici flessori, pustoloso, unghie.
  3. Artrite psoriasica.
  4. Ersh allergici.
  5. Demodicosi (infestazione con l’acaro parassita Demodex).
  6. Funghi di pelle, onicomicosi.
  7. Acne, comedoni, irritazione, pelle secca.

Istruzioni d’uso, controindicazioni

>

Olio PsoriControl. Applicare uno strato sottile sulle aree colpite e circostanti 2 volte al giorno, per due settimane.

Drops PsoriControl. Il corso di trattamento – un mese, tre volte al giorno a stomaco vuoto. Dose singola di 10 gocce (diluito in acqua).

Contraindicazioni: età inferiore ai 7 anni, ipersensibilità (Allergia) ad uno dei componenti del complesso.

Dove acquistare PsoriControl

>

Per ordinare le gocce originali e olio PsoriControl davvero sul sito ufficiale del produttore. Applicare per il passaggio del trattamento individuale della psoriasi. Dopo l’elaborazione del vostro ordine sarà prontamente spedito al vostro indirizzo specificato.

L’autenticità della merce ricevuta può essere verificata tramite il codice DAT che è elencato sulla confezione del burro e gocce PsoriControl. Per l’identificazione è sufficiente inserire una combinazione di cifre dell’adesivo sul sito ufficiale dell’azienda. Negozi, magazzini e uffici centrali si trovano nella regione di Altai, direttamente accanto al luogo di preparazione delle erbe aromatiche

Non solo permette di produrre materie prime fresche ed ecocompatibili, ma rende anche l’olio originale PsoriControl ad un costo inferiore rispetto agli analoghi, perché tutte le fasi dall’approvvigionamento all’implementazione rispondono con un’unica azienda

Recensioni sul complesso PsoriControl

>

Una vista alternativa

PsoriControl – BAD, con composizione ben scelta. Basta. PR-move con una formula miracolosa di “cellule intelligenti” in grado di identificare l’epidermide danneggiata per distruggerla, e poi riempire lo spazio vuoto con cellule sane, progettate per persone molto ingenue.

Se un tale studio è stato un successo, ora, sulla base delle sostanze ottenute era in pieno svolgimento nello sviluppo del cancro supplemento s. A proposito, questa “anatra” non è sorta in un posto vuoto. Un certo numero di persone, dopo un corso di PsoriControl davvero è stato registrato l’attraversamento della psoriasi stazionaria stadio regressivo. Diciamo, diciamo che una su quattro sentiva un vero miglioramento. Un sacco di esso o no, tu sei il giudice.

Questo articolo è una mancanza di raccomandazioni per il trattamento della psoriasi, anche la descrizione dell’olio PsoriControl sarà utile a voi come tutti i componenti inclusi in esso, hanno un’azione antipsoriasica. Vi auguriamo buona fortuna nella ricerca degli strumenti che rendono la vita più facile!

Articolo precedenteMilk Skin – recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Articolo successivoSpray M 16 – recensioni, prezzo, dove acquistare, ingredienti, come funziona?
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.